Acquista un siero della linea “Farmacisti Preparatori” e riceverai in OMAGGIO una crema viso da 30 o  da 50 ml.

Potrai scegliere tra

  • Siero osmotico

  • Siero lifting collagene

  • Gel acido ialuronico

SIERO OSMOTICO

Il nuovo siero osmotico contiene due osmoprotettori presenti in natura Ectoina e Trealosio, responsabili della vitalità cellulare di alcuni organismi sottoposti a condizioni di forte stress ambientale e osmotico (alghe sottomarine, piante desertiche). Specificatamente combinati nel brevetto Osmoshield® favoriscono volume e pressione cellulari ideali e aiutano la pelle a difendersi dagli stress esterni (inquinamento, stress ossidativo, radiazioni solari). La loro azione riporta all’equilibrio ideale anche le cellule più profonde e attiva il processo di riparazione globale.

L’Ectoina, inoltre, contrasta gli effetti sulla pelle causati dall’esposizione quotidiana all’inquinamento.

L’azione del brevetto Osmoshield® è potenziata grazie all’innovativo attivo marino di origine biotecnologica che agisce in sinergia con il brevetto: favorisce la comunicazione tra le diverse cellule e potenzia il processo di rigenerazione cellulare per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Il brevetto Microceramid® completa l’azione antirughe e apporta alla pelle le sostanze fondamentali per il mantenimento della barriera epidermica: colesterolo, mannitolo, ceramidi e acidi grassi.

Le polveri soft focus, riflettendo la luce, minimizzano la visibilità delle rughe, donano luminosità immediata e conferiscono alla pelle un aspetto sano e naturale.

La texture setosa e leggera rende l’applicazione del siero ideale in associazione alla crema antietà abituale per potenziarne i benefici. Ideale per tutti i tipi di pelle.

USO: mattina e sera dopo la detersione e prima della crema.

SIERO LIFTING COLLAGENE

E’ un siero dalla texture setosa ed avvolgente ideale per tutti i tipi di pelle che combina in unico gesto l’azione lifting rassodante ed elasticizzante di un esclusivo complesso di attivi ad azione Pro-collagene, all’azione rigenerante delle Cellule staminali vegetali.

Il complesso Collagene complex 10% è formato da due molecole di ultima generazione in alta concentrazione che agiscono in sinergia per contrastare la perdita di tono ed elasticità della pelle: il collagene peptidico stimola la sintesi di nuovo collagene e protegge il collagene esistente dalla degradazione enzimatica; il collagene vegetale, o pseudocollagene, conferisce forma e turgore alle cellule aiutando a rinforzare e rivitalizzare il derma.

Le cellule vegetali staminali da mela favoriscono la rigenerazione cutanea, rilanciano la vitalità delle cellule epidermiche e le difendono dallo stress ossidativo.

USO: mattina e sera su collo e decolletè dopo la detersione

GEL ACIDO IALURONICO

L’Acido ialuronico è un componente essenziale del tessuto connettivo che garantisce alla pelle tono, elasticità e idratazione. Ha un’azione “riempirughe”: colma e spiana visibilmente i segni dell’invecchiamento su fronte, bocca e naso.​

L’Acido ialuronico può essere utilizzato per periodi molto lunghi, anche per tutto l’anno. Non richiede trattamenti ciclici, anche se, per i suoi effetti così rapidi e immediatamente visibili è la formula ideale quando si desidera un’azione antietà rapida e subito visibile e percepibile.​​​

USO: mattina e sera su collo e decolletè dopo la detersione

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply