16 gennaio 2014: giornata di informazione sulle calze elastiche

PATOLOGIE DEGLI ARTI INFERIORI

Le patologie a carico degli arti inferiori legate a difetti nella circolazione sanguigna, quali le vene varicose, le trombosi o le ulcere venose sono ormai diffusissime.

I fattori di rischio che espongono all’insorgenza di queste malattie sono molti e legati spesso allo stile di vita (sedentarietà, lavori che costringono a stare in piedi molte ore, fattori ormonali, sovrappeso ecc..)

Soprattutto nelle donne il problema non è solo legato alla salute ma diventa un problema estetico e rende imbarazzante mostrare le gambe in presenza di varici o capillari evidenti.

La calza elastica è utile sia nella prevenzione che nella cura di tali malattie.

16 gennaio: INFORMAZIONI SULLA SCELTA DELLA CALZA ELASTICA

Esistono diversi tipi di calza elastica e, a seconda del tipo di problema da cui si è affetti si deve effettuare la scelta della calza più adatta.

Il 16 gennaio presso la farmacia De Martino ci sarà una giornata di informazione sulle calze elastocompressive. A chi vorrà verranno illustrate le caratteristiche principali delle calze elastiche e il/la cliente verrà guidato/a nella scelta del tipo più adatto non rinunciando all’aspetto estetico.

Coloro interessati all’acquisto in tale giornata usufruiranno di uno sconto speciale!



 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply