Bio-Oil: sconto del 15%

La befana porta Bio-Oil ad un prezzo speciale…

…ma solo fino all’11 gennaio!

Affrettati e potrai acquistare Bio-Oil scontato del 15%

 

 

Se non hai ancora provato Bio-Oil è arrivato il momento di farlo! Soprattutto se vi vedete la pelle talmente invecchiata da sembrare delle vecchie befane!!!

Bio-Oil è utile per cicatrici, smagliature, colorito della pelle non uniforme, disidratazione cutanea.

Nell’ambito della dermocosmesi è ormai il prodotto n.1 in 11 paesi nel mondo.

La sua formulazione a base di sostanze naturali e vitamine si assorbe velocemente senza ungere donando immediatamente una pelle perfettamente idratata, liscia, morbida ed elastica.

Bio-Oil è eccezionale per far migliorare l’aspetto delle cicatrici. Ovviamente va usato quando la ferita è completamente chiusa e non è in grado di eliminare del tutto la cicatrice ma ne migliora notevolmente l’aspetto rendendola meno visibile.

Anche sulle smagliature ha un effetto positivo: con l’uso di Bio-Oil saranno meno evidenti . Usato in prevenzione è eccezionale. Può essere utilizzato con tranquillità anche in gravidanza sia sul seno che sulla pancia oltre che su glutei e fianchi.

Sulla cute disidratata e/o invecchiata anche per effetto dell’esposizione solare e/o del freddo dona luminosità, elasticità, idratazione lasciando la pelle più liscia, morbida e dal colorito uniforme.

La sua elevata tollerabilità rende il suo uso sicuro anche sulle pelli più sensibili come quelle couperosiche o quelle dei bambini.

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply