Prova il nuovo FANGO IODASE anticellulite e antiadipe

Iodase fango +AF è un nuovo trattamento a base di estratti vegetali a doppia azione: ANTICELLULITE E ANTIADIPE per cosce e glutei.

Questo fango è ottenuto con una nuova tecnologia capace di combinare le importanti caratteristiche osmotiche dei fanghi con l’efficacia cosmetica dell’alga laminaria e dei fitoestratti naturali di ananas, cipresso ed edera. Per questo motivo risulta molto efficace nel trattamento degli inestetismi della cellulite anche in presenza di una spiccata ritenzione di liquidi. Inoltre la formulazione è arricchita con fosfatidilcolina, sostanza capace di emulsionare i grassi e rimodellare la linea del corpo in modo efficace e rapido.

L’effetto osmotico consiste nella capacità del fango di “attirare a sè” l’acqua determinando un effetto drenante riducendo così la ritenzione di liquidi del tessuto con cellulite.

Modo d’uso: si applica uno strato generoso di fango sulle zone da trattare con un leggero massaggio circolare. Si avvolge la parte con una pellicola trasparente e si lascia in posa per 35-50 minuti. Quindi si rimuove il prodotto con acqua tiepida.

Fin dalle prime applicazioni la pelle risulta liscia e morbida e con un colorito più roseo.

Il prodotto non contiene nè PEG nè parabeni.

Non va applicato in presenza di vene varicose o fragilità capillare per l’effetto termogenico (genera calore).

In questo periodo acquistando il nuovo FANGO IODASE riceverete in omaggio IODASE SCRUB. Utilizzando lo scrub prima di applicare il fango si facilita la penetrazione del principio attivo ottenendo un effetto ancora migliore.

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply